Domenica 15 Marzo, ore 10.00
Pompei, le nuove scoperte
Prenotazione obbligatoria-contributo di partecipazione 15 € ( biglietto d’ingresso agli scavi ) (max 20 persone)
Appuntamento alle 10.00 davanti a porta Marina Superiore
Le città sepolte dalla terrificante eruzione del 79 d.C. costituiscono la più preziosa testimonianza della vita quotidiana all’epoca dei Romani. Pompei si estende per circa 66 ettari e visitarla significa percorrerne le strade, entrare nei negozi, nelle case, nelle terme, nei teatri fino a trovarsi completamente immersi in un’antica città.
La visita toccherà le area appena riaperte, comprese la via del Vesuvio con la casa di Leda (appena scoperta), la Casa degli Amanti e le Terme Centrali per la prima volta aperte al pubblico.
Attraverso le nostre visite guidate a Pompei, tenute da un archeologo professionista, potrete scoprire il fascino dell’antica città e perdervi nell’antico, visitando anche i luoghi del sito più nascosti e meno conosciuti.
La visita sarà tenuta da un archeologo professionista – Guida abilitata della Regione Campania
Il tour avrà luogo solo se si raggiungerà un numero minimo di partecipanti.
info e prenotazioni*:
Telefono:3494570346
email: info@archeologianapoli.com
Prenota direttamente su: www.archeologianapoli.com
*La prenotazione va effettuata esclusivamente attraverso i canali sopra elencati entro e non oltre le ore 19.00 del giorno che precede l’evento. Bisognerà indicare il cognome, il numero di persone per cui si intende prenotare e un numero cellulare di riferimento
*La prenotazione va effettuata esclusivamente attraverso i canali sopra elencati entro e non oltre le ore 19.00 del giorno che precede l’evento. Bisognerà indicare il cognome, il numero di persone per cui si intende prenotare e un numero cellulare di riferimento.